Campagna DONAZIONE DI LIQUIDO SEMINALE del Centro PMA Palmer a Reggio Emilia.

Una Tecnica di Fecondazione Assistita

Che cos’è la Donazione di Liquido Seminale?

La Donazione del Liquido Seminale è un atto volontario, solidale e altruista realizzato da un uomo sano e con seme di buona qualità, per aiutare le coppie colpite da problemi di Infertilità.

Esistono delle ragioni per cui le persone scelgono di usufruire di un Donatore di Seme.
Una coppia può decidere di fare ricorso ad un donatore nel caso in cui il compagno presenti uno sperma con assenza totale di spermatozoi o in presenza di un problema genetico, che potrebbe venire ereditato dal feto, oppure se affetto da patologie neoplastiche o autoimmuni.

Il Liquido Seminale da Donatore può essere impiegato per Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita di I° Livello (l’Inseminazione Intrauterina) e/o Tecniche II° Livello (FIVET Convenzionale; ICSI e successivo trasferimento dell’embrione in utero) ovvero tutte le Tecniche di Fecondazione Omologa.

Al Centro PMA Palmer non ci sono liste di attesa, potrete iniziare il vostro percorso di Procreazione Assistita con i nostri specialisti ma soprattutto valutare insieme a loro i tempi e i modi con tutto il sostegno di cui si avete bisogno.

Se desideri maggiori informazioni sulla Fecondazione Assistita o prenotare un CONSULTO contattaci:

REGGIO EMILIA 0522 792400

segreteriapma@centropalmer.it

Oppure Prenota Online www.pma.centropalmer.it

Centro PMA Palmer, con te nel percorso di una nuova vita.