Testimonianze sul CENTRO PMA PALMER • 22
Testimonianze sul CENTRO PMA PALMER • 22 "Consiglio vivamente questo centro. Fin dal primo appuntamento abbiamo trovato un ambiente accogliente, estremamente professionale e, soprattutto, umano. Affrontare il percorso della PMA non è semplice, ma l'empatia e la competenza di tutto lo staff (medici, biologi e infermieri) ci hanno fatto sentire sempre protetti e supportati. Grazie a loro siamo riusciti a realizzare il nostro sogno. Grazie di cuore per averci accompagnato con così tanta cura e dedizione fino a questo splendido traguardo. Siete una squadra eccezionale!" ⭐⭐⭐⭐⭐ Ringraziamo con [...]


